L’erbavoglio _ #11

Senza volerlo sotto casa mia c’e un negozio stupendo: Anthropologie ! Ci vado spesso e tutte le volte ho come il bisogno di comprarci qualcosa. Si trovano un sacco di cose diverse ed uniche: dagli oggetti per la cucina fino alla camera da letto e al bagno, passando per libri, accessori, scarpe vestiti e gioielli. Non potete assolutamente perdervi il reparto profumi! Il mio ultimo acquisto e’ all’essenza di pesca. Ok, impazzisco per questo negozio. Ed ecco quindi la mia erbavoglio di oggi, logicamente  interamente targata Anthropologie. Per la cronaca, mentre scrivevo questo post ho trovato il tempo di comprare il primo oggetto che vedete nella foto qui sotto: la tazza con l’iniziale. Ho comprato la lettera F per Federico, il mio fidanzato. Ma per me? Credo ci tornero’ domani, prima che finiscano le G.  🙂 Buonaaaa giornata!

Living so close to an amazing shop such as Anthropologie it’s a very interesting surprise! I often visit it and every time I ‘need’ to buy something. There are many different and unique items: from kitchen to bedroom or bath’s stuff to accessories, books, jewellery, shoes and clothes. One thing I candidly suggest you to check is their fragrances’ section! The perfume I usually buy is peach-scented. Sincerely, this shop drive me crazy!  That’s why today’s Erbavoglio is all about Anthropologie. While I was writing this post I found the time to buy the first item you can see in the picture below: the Monogram Mug. I bought one of them – with the letter F – for my boyfriend Federico. But excuse me, what about me? I’ll go back tomorrow, before the letter G ends 🙂 Enjoy your  beautiful day.erbavoglio

1 | 2 |3 | 4 |

Follow on pinterest l’erbavoglio 

Rispondi

