more-BREAK,FAST-less _#1

Oggi vorrei partire con una nuova rubrica. Ad essere sincera non posso definirla tale perche’ chi mi segue su Instagram  conosce bene la mia passione per le Colazioni ed i “break” in generale. Ogni giorno amo prendermi il mio tempo e non sottovalutare quelli che considero i “miei momenti”. Penso che sia importante far qualcosa ogni giorno… qualcosa che ci faccia stare bene, qualcosa di positivo per se stessi, per il proprio cuore e per la propria mente. Qualcuno lo fa con un trattamento di bellezza, altri viaggiando, chi facendo sport, dipingendo o quant’altro. Recentemente ho iniziato ad immortalare questi momenti, questa quotidianita’ attraverso una foto, una foto che descrive un cibo, una cosa nuova, un colore, un oggetto che uso per raccontare il mio istante ed imprimerlo nella memoria. Ed ecco quindi questi frangenti, da quelli passati a quelli che verranno.

Iniziamo con un salto nel passato: una delle prime colazioni qui in California. Dopo aver finalmente trovato i miei Wasa e quelle deliziose albicocche. La foto e’ orribile ma ricordo ancora la succosita’ e la bonta’ di quei frutti.

Today I’d like to start a new section. To be honest, this is not completely true: whoever follows me on Instagram should be familiar with my passion for Breakfast and, more broadly, any kind of ‘break’. Everyday I love to take my time and never underestimate ‘my moments’. Every single day, it’s important to do something that makes ourself, our heart and our mind fell better. Somebody takes care of himself with a beauty treatment, others traveling, painting, practicing sports or whatever. Recently I started to seize these moments, these rituals, with a picture. The image of a food, a new item, a color… something I can use to tell the story of that very instant and rub in everything in my memory. Welcome to this journey into my old moments and toward the new ones. 

Let’s start with one of my first breakfast in US. After I found my precious Wasa crackers and some delicious apricots. The picture is horrible but I still remember the juiciness of those fruits. 1

2 pensieri su “more-BREAK,FAST-less _#1

  1. Valeria

    Le tue foto sono bellissime, armoniche, solari e coloratissime, le adoro!
    E condivido il bisogno sacrosanto di prendersi del tempo per noi stesse, siamo sempre di corsa! Continua sempre a farmi lustrare gli occhi e sobbalzare il cuore con le tue foto, un abbraccio, Valeria

    Rispondi
    1. coloresaturo Autore articolo

      Grazie Valeria, sei dolcissima! Le tue parole mi aiutano e mi incoraggiano ad andare avanti coi miei pasticci 🙂 Alla fine e’ vero, basta poco per staccare e far qualcosa per noi ❤ Un abbraccio colorato a Te! #takeyourtime
      Gisella

      Rispondi

Rispondi

