Collection _ Ottil _by Ikea _

Mi dispiace ammettere che gli U.S. mi stanno cambiando…vedremo se in meglio o in peggio. Parlando di case ci sono due cose che sicuramente non ho mai amato alla follia (oltre al giallo): i cuscini e le tende. Con le tende la strada e’ lunga…e’ vero arredano, danno colore e completano ma non riesco proprio a capacitarmene (ci sto lavorando!). Il mio rapporto con i cuscini e’ cominciato 3 giorni fa, nel momento in cui ho visto queste nuove fodere per cuscini Ikea. Non so dirvi con precisione ma questo arancio&viola me lo sarei mangiato. Ed eccoci tornare con tre cuscini e relative fodere.

La collezione Ottil, non so se esiste in Italia, comprende tre varianti cromatiche. Io ho scelto la prima in compagnia di un total black e un total orange.

ottilEd eccoli che provano ad avere un colloquio con il mio amato divano…

ottical3

 

 

 

7 pensieri su “Collection _ Ottil _by Ikea _

      1. coloresaturo Autore articolo

        Purtroppo si. Credo dipenda dal fatto che comunque Ikea sia Europea. Una delle ultime collezioni limitate BRÅKIG 2014_ (che io adoro!) qui non e’ nemmeno arrivata. 😦

      2. santaconiglia

        Nooooo!!!!!!!! Mi dispiace!!! È davvero stupenda quella collezione! Però dai, in America ci sono negozi per la casa che qui ci sognamo. Certo i prezzi non sono quelli di ikea ma avete cose bellissime !

Rispondi

