Diy _ Enjoy your cocktail _

…di primavera, di sole, di fiori, di caldo, di amici, di uscite, di parchi… Io mi ritrovo, tra un raggiodisoleeunagocciadipioggia con una voglia immensa di uscire. E’ venerdi, ma qui e’ ancora pomeriggio. Nell’attesa ho chiuso gli occhi e ho immaginato tutto…perfetto…il sole tiepido del tramonto, le risate, quattro chiacchiere, della buona musica ed un ottimo cocktail tra le mani. ASPETTA, nel cocktail non c’e’ l’ombrellino! Dov’e’? Questo tuffo esotico nel passato: l’ombrellino! Ho sempre avuto una passione spropositata per queste decorazioni e mi dispiace che molti locali abbiano perso l’abitudine di darci questa piccola gioia. Se ci penso non ricordo molti posti, a Milano per esempio, dove il cocktail se ne sta li’, colorato e buono, in ottima compagnia dell’ombrellino. Mi ricordo di un bar scrauso in riva al mare, sull’ Isola di Kos, e mi ricordo pochi mesi fa a NYC, con la neve…un bar con tanto di sabbia a terra, io seduta al bancone e l’ombrellino nel cocktail. Ne ho rubati 5, uno per colore, e stanno allegramente nel mio cassetto aspettando il momento giusto di tuffarsi.

Non possono esistere cocktail senza ombrellino, non perdete questa gioia!!! 

Tutorial facile facile allegato, non avete scuse! Ah, gia’ che ci sono ho trovato 10 cocktails da sorseggiare rigorosamente con ombrellino! Enjoy paper umbrellas via violetlebeaux

Rispondi

