Home _ Touch of neon

Naturalmente i complementi sono una parte fondamentale della casa. Sto provvedendo personalmente, fino dove mi e’ possibile,  alle decorazioni di SantanaHome. Tra le prime realizzate ci sono dei quadri per il soggiorno. Ok, piu’ che quadri sono “eccessi di colore”. Inutile nascondere la mia passione per i colori, e devo ammettere che, piu’ che le figure, apprezzo accostamenti e campiture di colore. L’idea iniziale del Black and White e’ decaduta a seguito delle insistenti richieste del mio fidanzato che ama l’arancio. Io amo il fuxia! Un accostamento meraviglioso. Non e’ servito molto: tele bianche, ed una coppia di acrilici. (In questo caso anche dello scotch, per essere precisi).acriliciTouch of neon

Il risultato e’ di forte impatto. Ma sono colori che amo e  hanno come quinta una casa molto neutra che li valorizza ulteriormente.

Ah naturalmente li ho chiamati  “Touch of neon”.

Rispondi

