Color addict _ Pantone Spring 2014 _

Come ogni anno Pantone lancia il Colore di tendenza per il prossimo anno e come ogni volta sono diverse le tonalita’ in competizione.  c3d7f779627a170ccf37e806fec7c30a

Tra i miei preferiti senza dubbio

Pantone 18 – 1651  Cayenne

Pantone Spring 2014

Stimolante, ravvivante e rinvigorente, possiamo definirlo un “Corallo moderno”. Io LO AMO, devo ammetterlo, e’ uno dei miei colori preferiti e stra usati in questo 2013, spesso abbinato ad un bel verde menta.

E poi stupore: Pantone 14 – 0842 Freesia

08369b8d402029b2ee62669cbff6193e

Il giallo non e’ mai stato tra i miei best, ma forse, vista la stagione, mi ispira giochi al sole e ricordi familiari. Insomma questi sono i colori che ho votato come miei preferiti tra la bellissima gamma Pantone spring 2014.

A salire sul podio e’ stato pero’ il Radiant Orchid, un colore sicuramente attuale ed elegante collocabile tra i rosa ed i viola. Non e’ sicuramente tra i miei must ma e’ un colore che, se ben accostato, risulta ottimo per gli interni.

radiant orchid

Per saperne di piu’: Pantone Radiant Orchid

Rispondi

